Se stai cercando un filtro esterno per il tuo acquario naturale, il nuovo filtro esterno Tetra EX 700 Plus è proprio l’ideale per tutti gli acquari dalla capacità di 100 litri e oltre. Il nuovo modello di filtro esterno Tetra, infatti, ha una portata maggiore (+39%) rispetto al precedente modello EX 600 Plus, pur mantenendo le stesse caratteristiche di silenziosità e risparmio energetico. Leggi l’articolo per saperne di più.
Tetra EX 700 Plus: filtro esterno per acquario naturale
Il filtro Ex 700 Plus, certamente non deluderà tutti gli appassionati acquariofili che hanno particolarmente a cuore la qualità dell’acqua del loro acquario naturale e vogliono mantenere l’ambiente sommerso sempre controllato, anche con operazioni di semplice manutenzione periodica. Rispetto ad un filtro interno, infatti, tutti i filtri Tetra della serie EX garantiscono una maggiore portata dell’acqua e una migliore filtrazione. I vantaggi nella manutenzione e la praticità di un filtro esterno, invece, sono evidenti anche dalle foto con tutti gli accessori.
Un dettaglio del filtro Tetra EX 700 Plus
Caratteristiche del filtro esterno Tetra EX 700 Plus
- Filtro esterno
- Per acquari di medie dimensioni
- Potente e silenzioso
- Multifase
- Accessori inclusi
Tetra Ex 700 Plus è naturalmente completo di tutti gli accessori necessari alla sua corretta installazione e manutenzione nel tempo (ridotta grazie alla funzione pre-filtro), mentre la costruzione solida riflette il classico design dei filtri Tetra della serie EX che li ha resi famosi per la loro affidabilità negli anni. Il filtro esterno è completo di 3 cestelli provvisti dei materiali filtranti (spugne di diverse granulometrie e lana di vetro), le BioBballs (che garantiscono una maggiore superficie di attecchimento dei batteri rispetto ai normali cannolicchi) e un sacchetto di carbone attivo, molto utile in fase di avvio del tuo acquario naturale quando devi rendere l’acqua più limpida, o in casi particolari.
Contenuto della confezione
- Scatola del filtro e coperchio
- Rubinetti con regolazione fine
- 3 cestelli completi di elementi filtranti
- Tubi in plastica neri a L e tubi trasparenti per l’installazione
- Ventose per il fissaggio
- Diffusore e spugna
Acquarioincasa.it promuove a pieni voti questo nuovo filtro esterno Tetra. Per nostra esperienza, voglio ricordarti di preferire sempre un filtro sovradimensionato rispetto al litraggio della tua vasca, in modo tale da avere sempre tutta la potenza filtrante a disposizione, che potrai regolare precisamente grazie ad una regolazione fine dei rubinetti di entrata e uscita dell’acqua dal filtro Tetra. Ti ricordo, inoltre, che se non hai ancora letto l’articolo su cosa mangino i tuoi pesci dell’acquario, lo trovi qui: Cosa mangiano i pesci dell’acquario naturale.
Nota: Il filtro esterno Tetra è certificato TÜV/GS e ha 3 anni di garanzia.