La nuova plafoniera LED per acquario ADA Aquasky RGB 60 è quasi in consegna. Gli appassionati del brand giapponese e tutti quelli che da un acquario e i propri accessori pretendono il massimo, dovranno aspettare ancora un paio di mesi, ma nel frattempo ecco qualche immagine in anteprima e i dati tecnici di un prodotto che per qualità e stile farà la differenza.
La plafoniera LED per acquario ADA Aquasky RGB 60 è di imminente uscita sul mercato Giapponese e successivamente sarà disponibile in tutti gli altri paesi, Italia compresa. Tutti i possessori di un acquario naturale lungo 60 centimetri (la lunghezza standard di una vasca aperta e fittamente piantumata) e amanti dei prodotti di un brand che negli anni ha dettato lo stile e il design, devono aspettare ancora un paio di mesi. Ma possono già mettere in previsione per questa primavera il loro futuro acquisto. Aquasky RGB 60 si affiancherà alla già nota Aquasky G.
Dimensioni in lunghezza: 60 centimetri Disponibile nei colori bianco e nero.
Luminosità: 23.000 Lumen
Temperatura colore: dai 9.000 ai 12.000 K
Distanza dell’illuminazione: 10 cm.
Numero di LED: 70 LED RGB
Consumo: 40W
Un prodotto ancora più sofisticato del precedente modello Aquasky, in diverse versioni da anni sul mercato, Aquasky RGB 60 pone l’accento su una plafoniera a LED straordinaria per stile e manifattura, che nulla ha a che vedere con i prodotti cinesi più a buon mercato. Per quanto riguarda invece l’illuminazione, si tratta di un sistema nato per le per piante acquatiche con speciali chip LED RGB adottati per la sorgente luminosa.
La nuovissima Plafoniera a LED per acquario naturale ADA Aquasky RGB 60.
Poiché ogni lunghezza d’onda dei tre colori primari di luce come il rosso (R), il verde (G) e il blu (B) è ottimizzata per le piante acquatiche, le stesse cresceranno ancora più rigogliose, creando acquascape mozzafiato. In questo modello di plafoniera viene implementato il sistema Solar RGB (già presente nel modello a LED Solar). Aquasky RGB 60 è disponibile in argento e nero ( con Metal Cabinet 60).
Questa tecnologia di illuminazione già presente nel modello Solar RGB, garantisce non solo una crescita sana delle piante acquatiche, ma anche una resa dei loro colori straordinariamente bella. Illumina i verdi e i rossi naturali delle tue piante acquatiche in modo innovativo
Hai trovato utile questo articolo?
Clicca sulla stellina per votare!
Voto medio / 5. Conteggio voti:
Ancora nessun voto! Sarai il 1° a votare questo articolo.