loader image
VIVI CON STILE LA PASSIONE PER UN ACQUARIO NATURALE IL VERO ACQUARIO IN CASA.

Acquariofilia consapevole

Come allestire un acquario naturale



Acquariofilia consapevole

Come allestire un acquario naturale


10

Capitoli e oltre 100 pagine con tanti link!

Il manuale pratico che mancava: Come allestire un acquario naturale. Una guida interattiva ricca di spunti, esempi e link che ti spiega come realizzare e gestire al meglio un acquario naturale. Il vero acquario in casa.

LEGGI LA PREFAZIONE

Acquista subito la guida: "Come allestire un acquario naturale".

La tua copia in offerta a soli 19,90 Euro.

Compilando questa form avrai diritto a ricevere 1 copia digitale della 1ª guida italiana alla realizzazione e alla gestione di un acquario naturale. Ti invieremo subito la TUA copia. Non perdere questa occasione per scoprire come toglierti grandissime soddisfazioni! Come allestire un acquario naturale: una guida di 10 capitoli per sapere tutto su come realizzare il tuo 1° acquario in modo consapevole.


Puoi pagare con PayPal oppure nello stesso processo di acquisto scegliere la tua carta di credito.
Se non possiedi questi 2 sistemi di pagamento e vuoi ugualmente ricevere la nostra guida contattaci: info@acquarioincasa.it.

Acquariofilia consapevole

Tutto ciò che in una vasca per acquario ha a che fare con la natura.



Acquariofilia consapevole

Acquariofilia consapevole, una filosofia di vita che privilegia l'interesse per l'acquario di acqua dolce. Un acquario di acqua dolce fittamente piantumato che viene comunemente definito: Acquario naturale. Un oggetto di design e di grande valore estetico e naturalistico che rendono la passione per l'acquario più consapevole. Un progetto che attraverso questo sito web divulga maggiore conoscenza della cultura giapponese wabi-sabi ad un vasto pubblico di appassionati, grazie anche al grande contributo delle aziende del settore.

Un acquario naturale di acqua dolce fittamente piantumato e popolato da pesci ed invertebrati è il 1° esempio di acquariofilia consapevole. Fin da quando il Maestro Takashi Amano ha codificato le regole per realizzare, con il proprio talento artistico, un acquario naturale, una moltitudine di appassionati acquariofili, si è interessata a questo tipo di acquari. Sono nati stili di acquari diversi che rappresentano l'imperfetto che regna in natura, come ci insegna la visione del mondo giapponese wabi-sabi.
Al bando allora tutto quello che può non essere naturale all'interno di una vasca. Anche gli stessi accessori (taluni indispensabili al corretto funzionamento di un acquario in casa) sono progettati con stile per rendere più funzionale possibile un acquario naturale.

Ma l'acquariofilia consapevole è anche uno sguardo verso altre forme di espressione artistica per chi ha la passione delle piante e di giocare con l'acqua. Non per forza un complesso ecosistema come un acquario aperto, di difficile gestione e manutenzione, ma anche una semplice vasca con piante. Wabi-Kusa e Kokedama (il bonsai senza vaso che risale al 1600), sono oggetti poco impegnativi ma che ci regaleranno tantissime soddisfazioni.
Anche in questo caso sul nostro sito web in 2 lingue trovi molte informazioni, compreso un elenco sempre aggiornato delle ultime novità e di tutto ciò che circonda il mondo dell'acquariofilia. Per maggiori informazioni riguardo la realizzazione di un acquario naturale, non esitare a contattarci. Nel frattempo... Buona navigazione e buona lettura!

INFO & NEWS
Resta sempre aggiornato leggendo il nostro blog!
Contattami con WhatsApp
Ciao! Inviami un messaggio.