Se stai pensando che il tuo nuovo acquario in casa debba essere anche un vero oggetto di design che si possa inserire perfettamente nel tuo arredamento moderno o in qualsiasi altro contesto anche professionale, un acquario Oase è la scelta più azzeccata. Acquari così belli in Italia non si erano mai visti! La rinnovata gamma si presenta al pubblico con un nuovo sito web ricco di informazioni e due linee di prodotti dalle caratteristiche uniche di cui vogliamo darti qualche anteprima, oltre come al solito al nostro punto di vista di appassionati.
Parliamo spesso di un acquario naturale come una vasca aperta tutto vetro super accessoriata, ma non sempre questo tipo di acquario è gradito a tutti gli appassionati. La migliore alternativa alla magia della visione in 4D è sicuramente un acquario chiuso dal grande impatto e design come un acquario Oase che, con 2 linee di prodotti diversi per accessori, configurazioni e prezzi, ma con la stessa filosofia e qualità di un’azienda Made in Germany, vuole farsi conoscere anche al pubblico italiano di appassionati esigenti e neofiti alle prime armi. Oase HighLine e Oase StyleLine: oggetti unici da amare.
IL NUOVO STILE DELL’ACQUA ORA PER TUTTI.
Acquario Oase: natura e design
Per innamorarsi di un acquario Oase basta guardare qualche immagine scorrendo le pagine del nuovo sito web oase.com. Per acquistarne uno subito invece, basta rivolgersi ad Acquario in Casa – Natura e Design che ti risponderà in tempi brevi con un preventivo dettagliato. Gli acquari Oase sono unici nel loro genere e le caratteristiche esclusive come il design, la qualità costruttiva e l’uso di materiali pregiati, la scelta degli accessori e le caratteristiche tecniche di ciascun componente fanno di questi acquari chiusi un oggetto senza compromessi destinato ad essere sicuramente il “1° della classe”.
Acquario Oase HighLine
Acquario Oase HighLine: un acquario moderno e di grande impatto estetico per chi non accetta compromessi.
Acquari da “primi della classe”
Difficile trovare tra i prodotti “all in one” in commercio un acquario così ben studiato e realizzato. Nel caso di uno dei modelli HighLine, plafoniera e filtro esterno sono optional (potresti aver già fatto un investimento importante), ma nel caso dei due modelli StyleLine (85 e 115 litri) l’lluminazione a LED con 2 tubi a luce bianca da 6.500 kelvin e un filtro interno angolare completo di riscaldatore sono di serie. Tutta la struttura di un acquario Oase è studiata per essere un corpo unico tra mobile e acquario vero e proprio e di facile accesso e manutenzione. Il mobile con scomparti scorrevoli può contenere il filtro esterno. Le comode chiusure superiori a scorrimento dell’acquario ti consentono di accedere comodamente all’interno della vasca. I materiali sono raffinati e i colori disponibili delle finiture sono a scelta con diverse opzioni per entrambe le linee HighLine e StyleLine.
Alcuni particolari della linea StyleLine di colore bianco. Dettagli che fanno la differenza.
NOTA: gli acquari Oase della serie HighLine e Styleline hanno differenti dimensioni e altezze, per soddisfare ogni tipo di esigenza e installazione. Gli acquari più bassi sono ideali per integrarsi perfettamente in un ambiente domestico come il living di un appartamento di design. Gli acquari più alti sono perfetti per essere osservati in in piedi in tipiche situazioni come un ambiente professionale o un luogo ad alta frequentazione. Acquario in Casa – Natura e Design e Aquanatura hanno scelto Oase come premium brand per tutte le loro installazioni.
L’ACQUARIO NATURALE CON IL DESIGN E LO STILE DI CHI AMA IL PIANETA.
Il nuovo stile dell’acqua ora per tutti
I nuovi acquari Oase StyLine – ispirati alla linea Premium, portano l’acquariofilia alla portata di tutti. Sono un acquario da 115 litri e un acquario da 85 litri che vantano entrambi il perfetto equilibrio di tutti i componenti della linea Premium ma con un prezzo accessibile ai più. Con una lavorazione caratterizzata da una cura maniacale per i dettagli e un design lineare, la nuova linea rappresenta quindi uno straordinario punto di partenza equilibrato. Anche per gli appassionati più ambiziosi alle prime armi che si avventurano nel fantastico mondo dell’acquariofilia.
Cosa ne pensa Oase dell’acquario in casa
“La scelta di forma e dimensioni dell’acquario dipende innanzitutto dagli spazi (luogo d’installazione) e da quanto si può investire (costi, tempo, ecc.). Dopo aver scelto il vostro acquario, informatevi attraverso articoli specializzati o consultandovi con un rivenditore specializzato su come potete combinare al meglio i vostri desideri e le vostre idee (pesci da inserire, decorazioni, piante) con le vasche disponibili e quindi su come realizzare un piccolo biosistema che sia funzionale ma anche piacevole da guardare. Se tutti i fattori saranno combinati tra loro in modo ottimale, realizzerete un habitat equilibrato con pesci sani che potrete godervi a lungo.” – Acquario in casa – Natura e Design naturalmente ringrazia.
In copertina: un acquario Oase StyleLine 85.